In collaborazione con l’azienda agricola Geel Floricultura, nasce Erbificio

Erbificio crea tisane, olio aromatizzato, sale e zucchero da cucina con aggiunta di spezie e fiori commestibili,

oltre ad un particolare miele millefiori da fioriture aromatiche.

 

Tisane e infusi

Tisane naturali prive di teina e caffeina, con ingredienti attentamente selezionati e ricche di benessere. Con i primi freddi arriva la voglia di tisane calde e profumate. Una sana abitudine che dovrebbe essere estesa anche nelle stagioni più calde.

Sale aromatizzato, zucchero aromatizzato

Condimenti a base di sale o zucchero con erbe essiccate e fiori: saporiti, aromatici e innovativi.  Queste miscele di sale integrale 100% italiano e erbe essiccate doneranno ai tuoi piatti sapore e colore. Gli zuccheri aromatizzati sono utili e allo stesso tempo sprigionano gradevoli note floreali, agrumate, speziate per dare un tocco di novità ed eleganza alle vostre preparazioni. Scopri il loro aroma in preparazioni come confetture, yogurt, torte, infusi o per insaporire macedonie e centrifughe.

Olio aromatizzato

Utilizziamo solo Olio extravergine 100% italiano. Scopri come condire le tue pietanze con il più prezioso e sano dei condimenti. Abbinato alle erbe aromatiche ci regala dei deliziosi mix. Il vantaggio degli oli aromatizzati è che, in questo modo, si può avere a portata di mano e in qualsiasi stagione, la freschezza del finocchietto, il piccante del peperoncino, il sapore del rosmarino, il profumo del basilico.

Miele millefiori

Miele millefiori ottenuto da fioriture delle erbe aromatiche. L’aggiunta di miele in tisane rende più gradevole la bevanda, ma non solo, è utile per combattere naturalmente malesseri stagionali, mal di gola, influenza, o come energizzante nello sport, in momenti di stanchezza e stress. Apprezzato da grandi e piccini, ottimo da utilizzare nella preparazione di biscotti o torte, come dolcificante per il tè ed il caffè o come accompagnamento di formaggi.

 

Scopri i prodotti di Erbificio e inizia il tuo viaggio nel mondo delle erbe!

www.erbificio.com