Quantità

Non sono previsti quantitativi minimi di acquisto!

Modalità

Ordinate le piante che desiderate inviandoci un’email a info@geelfloricultura.it  indicando il nome delle piante e le relative quantità.

Vi risponderemo al più presto con disponibilità e prezzi.

Le piante saranno spedite in vaso n°13 o 14 (salvo eccezioni specificate nella descrizione o ad ordine ricevuto).

La dimensione della pianta verrà adattata al contenitore in cui sarà collocata per la spedizione, potrà dunque subire tagli o lievi potature.

Metodi di pagamento

Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico bancario o tramite Paypal all’indirizzo parolodiego@yahoo.it.

Di seguito gli estremi per il pagamento tramite bonifico bancario.

Intestatario: S.S.A. GEEL FLORICOLTURA

IBAN:    IT 40Q 08904 6246 0034 015007 151

Tempi di attesa

Previa ricezione del pagamento, da farci pervenire in allegato mail, avvieremo la procedura di spedizione e vi avviseremo al momento del ritiro del pacco da parte del corriere.

I tempi di consegna per l’Italia continentale sono di al massimo 2 giorni.

Metodi di consegna

Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Mercoledì e avvengono con: SDA Express Courier.

Le spese di spedizione verranno calcolate in base a peso e dimensione del collo e saranno comunicate di volta in volta (vedi N.B.).

Vi raccomandiamo di fornirci l’indirizzo di destinazione completo presso cui sarete reperibili al momento della consegna, e un recapito telefonico a cui poter essere eventualmente contattati. In caso di mancata reperibilità presso l’indirizzo fornito, specifichiamo che il corriere non è tenuto ad eseguire un tentativo telefonico, ma lascerà comunque un avviso cartaceo circa la mancata consegna e porrà il pacco in giacenza. In questo caso, al destinatario è data facoltà di richiedere la riconsegna (gratuita) della spedizione entro i 3 giorni successivi al primo tentativo di consegna. La spedizione può essere svincolata dal destinatario del pacco chiamando il Call Center SDA al numero a pagamento 199.11.3366.

Come faccio a controllare lo stato della mia spedizione?

Per controllare lo stato della vostra spedizione, vi forniremo il numero di Lettera di Vettura, ossia il codice di 13 cifre composto da numeri e lettere riportato subito sotto il codice a barre del documento di spedizione. Quindi, basta connettersi al sito www.sda.it ed inserirlo nell’apposito spazio di Ricerca Spedizioni. In alternativa, è possibile contattare il Call Center al numero a pagamento 199.11.3366, tasto 2, e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico.

N.B. Le spese di spedizioni per le seguenti località saranno soggette a maggiorazioni:

  • Sicilia, Calabria, Sardegna;
  • “Località disagiate”: spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come “disagiati”, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere;
  • “Località periferiche”: spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificate come “periferiche”, ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico.

Trovate qui l’elenco dettagliato di tali località:

Elenco località periferiche (PDF) | Elenco località disagiate (PDF)

Imballaggi

Sarà nostra cura preparare un imballaggio adeguato alla natura della merce, affinché il tutto arrivi nelle migliori condizioni.

Garanzia

Si garantisce che all’atto della spedizione le piante saranno in perfette condizioni ed esenti da patologie.